Riservatezza impagabile nei messaggi. La migliore soluzione software della categoria. Messaggi criptati con OTP
SMS Criptati su SmartPhone
Riservatezza impagabile nei messaggi
Proteggere la tua privacy nell’era digitale
Soluzione a prezzo fisso
Ogni configurazione acquistata ha un prezzo fisso e non ha costi nascosti aggiuntivi nel tempo. La fornitura omprende: Telefono, Software gestione SMS Criptati, KEY OTP Lunghe Precondivise.
Soluzione su misura
Chiave di crittografia simmetrica unica e non riutilizzabile OTP (One Time Password). Configurazioni a partire da 2 sino a 250 SmartPhone preconfigurati.
Riservatezza impagabile nei messaggi
Completa proprietà di hardware e software: nessun dispositivo intermedio di terze parti. Resistente anche ad attacchi di forza bruta effettuati a distanza di tempo.
Rubrica condivisa tra contatti in chiaro e criptati
I dati di contatto vengono associati al relativo SmartPhone Criptato. Indicazione visiva tramite lucchetto e sfondo della chat.
SMS CRIPTATI E2EE
EncPriMes Private Chat SMS Message crea una rete di comunicazione confidenziale. Selezionando dalla propria rubrica gli utenti in possesso dello Smartphone da e verso cui e utilizzata la messaggistica in forma criptata (evidenziati con lucchetto chiuso). E’ possibile inviare a questi corrispondenti messaggi che saranno trasmessi in forma criptata. Solamente il destinatario in possesso del telefono criptato potrà decifrare il messaggio che viaggia in forma criptata dal telefono di partenza a quello di arrivo E2EE.
OTP One Time Password
In crittografia, l’OTP è una password (parola chiave) utilizzata solamente una volta e mai più. Noi oltre a questo rimuoviamo immediatamente la password subito dopo la decodifica del messaggio eliminando di fatto la possibilità che sia possibile a distanza di tempo ridecifrare lo stesso messaggio una seconda volta. Impossibile decifrare il messaggio se non si è il destinatario; anche in caso di intercettazione da parte di soggetti terzi, il messaggio è indecifrabile.
OTP One Time Password Pre-CONDIVISA
La nostra password OTP è inoltre sempre lunga tanto quanto il messaggio rendendo in questo modo indecifrabile a chiunque il messaggio, anche a distanza di tempo e con metodi di forza bruta. Nessuno potrà mai più decifrare il messaggio in assenza della chiave. Tutte le chiavi sono pre caricate in ogni dispositivo e sono univoche per ogni coppia di telefoni e per ogni direzione del messaggio (entrata e uscita)
MESSAGGI EFFIMERI
Tutti i Messaggi SMS inviati o ricevuti non sono mai salvati. Sono presenti solo nella memoria dello SmartPhone solamente se il telefono rimane acceso. Allo spegnimento i messaggi vengono automaticamente rimossi e non saranno mai più disponibili. Se il telefono NON viene mai spento, in ogni caso è possibile impostare un tempo per l’auto rimozione dei messaggi più vecchi di un certo periodo di tempo che varia da 3 ore a 24 ore. E’ in ogni caso possibile rimuovere il singolo messaggio volontariamente dopo averlo selezionato.
CONFERME INVIO E RICEZIONE
Tutti i Messaggi SMS criptati hanno la conferma di invio e ricezione (bandierina singola o doppia). Ogni messaggio inviato è contrassegnato con una bandiera. Dopo la ricezione e decriptazione del messaggio in chiaro, ritorna al mittente una seconda bandierina che indica che il messaggio è stato ricevuto e convertito in chiaro. In caso di errata configurazione al messaggio ricevuto per errore da un telefono dichiarato come critptato ma in realtà così non è, viene anteposto al messaggio ricevuto una sequenza di caratteri #?# che ne indica l’anomalia al ricevente. Altresì se un messaggio viene inviato ad un destinatario dichiarato criptato, ma in realtà così non è, il messaggio ovviamente rimane nello stato di criptato e nessuna conferma di decriptazione viene ricevuta. Il destinatario riceverà un messaggio incomprensibile.
GRUPPO PREDEFINITO
Tutti i telefoni hanno un numero identificativo del loro numero all’interno del gruppo. In alto a destra indicazione 2 / 5 (nell’immagine che segue). Questo sta a significare che il telefono è il secondo di un gruppo di cinque. Un’ erronea associazione del numero telefonico al numero identificativo del telefono nel gruppo renderà incomprensibile al ricevente il messaggio inviato (e viceversa). Naturalmente allo stesso modo telefoni appartenenti a gruppi diversi non potranno dialogare in forma criptata, ma solamente con messaggi in chiaro (non criptati).
ROBUSTO RESILIENTE INATTACCABILE
Sistema Robusto che resiste ad attacchi con metodi di forza bruta.
Resiliente anche a tentativi di decriptazione effettuati a distanza di molto tempo.
Inattaccabile anche ad analisi forense.